Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 novembre 2018

Sport

Chiudi

02.08.2018

Centurioni in esilio I rossoblù trovano casa a Ospitaletto

Ultime valigie da preparare nel lungo viaggio de I Centurioni. I l club rossoblù, in attesa che vengano avviati e si concludano i lavori al campo «Dei Pini» di Cogozzo di Villa Carcina la cui fine è stimata nelle prime settimane del 2019, ha annunciato di aver chiuso un accordo con il Rugby Franciacorta per disputare i match interni nei primi mesi del prossimo campionato di serie B di Scanferla & co sul sintetico dell’Aso Stadium, storica casa del Rugby Ospitaletto, fresco di ingenti interventi migliorativi ultimati negli scorsi mesi. L’accordo tra le due società, inoltre, prevede il proseguimento della collaborazione tecnica innescata all’inizio della scorsa stagione, imperniata sulla riproposizione di allenamenti congiunti tra il 15 rossoblù e quello tuttonero in serie C, di match amichevoli e di lavori condivisi su particolari tematiche di gioco. «L’intervento al campo “Dei Pini” di Villa Carcina potrà essere ultimato solo a stagione inoltrata e quindi abbiamo chiesto questa ospitalità che, con generosa premura, ci è stata concessa – afferma il presidente de I Centurioni Rugby Lumezzane Ottorino Bugatti -. Colgo l'occasione per ringraziare il Rugby Franciacorta per la possibilità di disputare questa prima fase di campionato alla struttura del Rugby Ospitaletto, di ottima fattura e adeguata ad ospitare campionati di alto livello. Ringrazio, inoltre, per l’intenzione di voler continuare la proficua collaborazione tecnica intrapresa negli scorsi mesi». Della stessa opinione il numero 1 della franchigia franciacortina Andrea Bulgari: «Siamo felici che altre realtà importanti oggi sentano e credano nel valore di una crescita grazie alla collaborazione e partnership con club vicini e ritengano che il cambiamento sia un valore, un segno di forza». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]