Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 agosto 2018

Sport

Chiudi

22.01.2018

Marco Pisati: «Indicazioni positive»

Soddisfatto per vittoria e prestazione, il tecnico Marco Pisati commenta il ritorno al successo dopo cinque k.o. consecutivi. «Abbiamo inseguito nel punteggio per tutto il primo tempo e non abbiamo mai mollato: ho fatto i complimenti alla mia squadra perché non era facile battere il Vicenza, soprattutto in questo periodo nel quale abbiamo numerosi giocatori acciaccati fisicamente. Quello di oggi è stato l’inizio di una fase stagionale a parte, e devo dire che abbiamo iniziato con il piede giusto, conquistando il punto bonus e mostrando buone cose dal punto di vista del gioco». IL CALENDARIO propone ora al Brescia il match sul campo del Parabiago, già affrontato nella prima metà del campionato. «Ci teniamo a figurare bene in questa seconda fase di stagione – spiega Pisati -, ora andiamo a Parabiago per giocare un match senza timori reverenziali». AN.DI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]