Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 luglio 2018

Sport

Chiudi

10.12.2017

Per Brunello fatale il gelo: «Penalizzati»

Negli spogliatoi del Paltinisanu, dopo la sfida persa con il Timisoara, Massimo Brunello ha poco da rimproverare ai suoi ragazzi. «È stata una partita fortemente condizionata dalle condizioni atmosferiche estreme. Nel primo tempo siamo stati bravi a indirizzare la gara a nostro favore e nel verso giusto, anche se non siamo riusciti a concretizzare alcune occasioni create, andando così a riposo con un punteggio inferiore a quello che in realtà avremmo meritato. Nel secondo tempo - spiega ancora l’allenatore del Calvisano - Timisoara è stato bravo invece a venire fuori, occupando la nostra metà campo, e facendosi strada anche per merito della nostra indisciplina». Saracens e neve, anche l’allenatore veneto è d’accordo sul fatto che in Romania è come se la sua squadra si sia trovata ad affrontare due avversari. «Nel quarto d’ora finale, purtroppo, la bufera di neve e il gelo hanno trasformato la partita in una battaglia, e penalizzati in questo modo non siamo riusciti a trovare anche solo un calcio che ci avrebbe permesso di vincere». A.D.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1