17 gennaio 2019

Sport

Chiudi

03.08.2018

Per Franciacorta e La Montina un accordo frizzante

Per il migliore in campo la premiazione targata La Montina
Per il migliore in campo la premiazione targata La Montina

Non solo rugby giocato: per una stagione che il Franciacorta vuole vivere da protagonista, la società del presidente Andrea Bulgari ha deciso di curare i rapporti con quelle realtà leader di un territorio che la franchigia bianconera punta a onorare con i successi sul rettangolo di gioco, e per questo motivo ha rinnovato la partnership con l’azienda vitivinicola La Montina. Un accordo nato a gennaio e rinnovato nello scorse settimane, che si articolerà ancora una volta con il cerimoniale di premiazione di Man of the Match che, in occasione dei match casalinghi del Franciacorta, vedrà la Montina premiare l’uomo più rappresentativo in campo con una bottiglia ad hoc. La ragione della partnership nasce dalle tante similitudini che unisce il gioco del rugby e la produzione vinicola: passione, professionalità, ma anche tanto lavoro e sacrificio. L’accordo è stato ufficializzato con una serata speciale nella quale circa settanta tra giocatori e dirigenti del Franciacorta sono stati ospitati nella cantina di Monticelli Brusati per un evento davvero «gustoso». •

A.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
32
Pescara
32
Hellas Verona
30
Lecce
30
Benevento
29
Spezia
26
Cittadella
26
Perugia
26
Ascoli
24
Salernitana
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Livorno
15
Foggia
13
Crotone
13
Padova
12
Ascoli - Crotone
3-2
Benevento - Brescia
1-1
Cittadella - Palermo
0-1
Cremonese - Perugia
4-0
Foggia - Hellas Verona
2-2
Livorno - Padova
1-1
Salernitana - Pescara
2-4
Spezia - Lecce
1-1
Venezia - Carpi
1-1
Cosenza - [ha Riposato]