Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

10.12.2017

Per il Lumezzane d’assalto l’obiettivo è solo la vittoria

Lorenzo Bandera: il Lumezzane a caccia del successo
Lorenzo Bandera: il Lumezzane a caccia del successo

Quando c’è solo un risultato possibile, ha poco senso guardare la classifica. Lo ha detto a chiare lettere, alla vigilia, il tecnico del Rugby Lumezzane Francesco Filippini parlando del match di oggi, alle 14.30, al Pagani di Rovato, con il Rugby Bergamo 1950, che ha solo un punto in classifica. «La nostra concentrazione deve essere rivolta all’unico risultato con il quale dobbiamo chiudere il match: una vittoria. Ogni altro esito sarà una delusione». Non è facile entrare in campo sapendo di non poter fallire. Del resto lo si è visto a Milano, nella sfida con l’Amatori&Union. «Allora riuscimmo a vincere e fu un successo fondamentale, ma proprio rispetto a quella prestazione dovremo essere più ordinati, umili e determinati», prosegue il tecnico dei rossoblù. La settimana trascorsa dopo il ko a Capoterra ha lasciato l’amaro in bocca e qualche strascico: Franceschini non potrà essere del match causa affaticamento muscolare. Questa la probabile formazione: Bandera, Lepre, Codinotti, Savardi, Pagnoni, Lupatini, Smaniotto, Scanferla, Tebaldini, Bertussi, Cuello, Rossetti, Magli, Corvino, Piovani. • A.D.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
18
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Ascoli - Carpi
Benevento - Livorno
Cittadella - Brescia
Cosenza - Foggia
Crotone - Padova
Lecce - Palermo
Salernitana - Perugia
Spezia - Pescara
1-3
Venezia - Hellas Verona
Cremonese - [ha Riposato]