Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

29.10.2017

Per Lumezzane
un’altra prova
di maturità:
arriva il Lecco

Un’altra prova di maturità attende il Rugby Lumezzane, protagonista oggi alle 15.30 al «Pagani» di Rovato contro il Rugby Lecco, diretta inseguitrice con due punti di distacco. I rossoblù si presentano all’appuntamento con forti consapevolezze, partendo dalle due vittorie consecutive ottenute da Cuello e compagni contro Alghero e Amatori&Union Rugby Milano.

La classifica parla chiaro:il Lume si trova in nona piazza ed è stato in grado di lasciarsi alle spalle, oltre agli avversari di questo pomeriggio, anche la neopromossa milanese e il Rugby Bergamo. La nota dolente è un’infermeria che vede ancora fermi ai box Scanferla, Piovani, Cosio, Savardi e Tebaldini. «Ci siamo preparati con impegno al miglioramento ulteriore della gestione dei punti di incontro, della mischia chiusa e della touche - analizza alla vigilia del match il tecnico valgobbino Filippini -: ci aspettiamo una resistenza del Lecco sia nelle fasi statiche che in movimento».

Questa la probabile formazione del Rugby Lumezzane per il match odierno contro il Rugby Lecco: Bandera, Pagnoni, Codinotti, Franceschini, Zaffino, Lupatini, Smaniotto, Cuello (Cap), Bertussi, Berardi, Rossetti, Scotuzzi, Seye, Corvino, Magli. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]