Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Sport

Chiudi

29.10.2017

Per Lumezzane
un’altra prova
di maturità:
arriva il Lecco

Un’altra prova di maturità attende il Rugby Lumezzane, protagonista oggi alle 15.30 al «Pagani» di Rovato contro il Rugby Lecco, diretta inseguitrice con due punti di distacco. I rossoblù si presentano all’appuntamento con forti consapevolezze, partendo dalle due vittorie consecutive ottenute da Cuello e compagni contro Alghero e Amatori&Union Rugby Milano.

La classifica parla chiaro:il Lume si trova in nona piazza ed è stato in grado di lasciarsi alle spalle, oltre agli avversari di questo pomeriggio, anche la neopromossa milanese e il Rugby Bergamo. La nota dolente è un’infermeria che vede ancora fermi ai box Scanferla, Piovani, Cosio, Savardi e Tebaldini. «Ci siamo preparati con impegno al miglioramento ulteriore della gestione dei punti di incontro, della mischia chiusa e della touche - analizza alla vigilia del match il tecnico valgobbino Filippini -: ci aspettiamo una resistenza del Lecco sia nelle fasi statiche che in movimento».

Questa la probabile formazione del Rugby Lumezzane per il match odierno contro il Rugby Lecco: Bandera, Pagnoni, Codinotti, Franceschini, Zaffino, Lupatini, Smaniotto, Cuello (Cap), Bertussi, Berardi, Rossetti, Scotuzzi, Seye, Corvino, Magli. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1