Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2017

Sport

Chiudi

02.10.2017

Pisati: «Bravi
Un punto qui
vale molto»

Marco Pisati, al termine della gara, non ha nulla da rimproverare alla sua squadra, capace di buttare il cuore oltre l’ostacolo e di limitare l’azione veronese. «Sono assolutamente soddisfatto – spiega il tecnico del Brescia -. Abbiamo affrontato una squadra forte e molto attrezzata, ma riuscire a fare quattro mete e a conquistare il bonus su un campo come questo, vale molto. Ho visto i ragazzi disputare il secondo tempo con voglia e orgoglio; ci sono tanti aspetti da migliorare, soprattutto in difesa, ma aver conquistato un punto è stato per noi un grande risultato».

IN VIA DELLA Diga c’era curiosità per vedere all’opera i nuovi giovani di talento prelevati dall’Invernici. «Eravamo pieni zeppi di esordienti – commenta Pisati -, per molti di loro si trattava del debutto in serie A, sono davvero felice per il loro contributo: c’è da lavorare, ma siamo sulla strada giusta».A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Venezia
17
Cremonese
16
Bari
16
Pescara
16
Frosinone
16
Novara
16
Palermo
15
Carpi
15
Parma
14
Salernitana
13
Perugia
13
Cittadella
13
Avellino
13
Spezia
13
Entella
12
Ternana
11
Foggia
11
Pro Vercelli
10
Ascoli
10
Brescia
10
Cesena
8
Bari - Cittadella
4-2
Cesena - Foggia
3-3
Cremonese - Brescia
2-0
Palermo - Novara
0-2
Parma - Entella
3-1
Pescara - Avellino
2-1
Pro Vercelli - Carpi
0-0
Salernitana - Frosinone
1-1
Spezia - Perugia
4-2
Ternana - Ascoli
1-1
Venezia - Empoli
1-0