Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Sport

Chiudi

29.01.2018

Pisati esulta: « Bravi anche i più giovani»

Soddisfatto per il successo e per la prestazione offerta dalla sua squadra, Marco Pisati è galvanizzato dal pomeriggio di Parabiago. «E’ stata una vittoria importante, ottenuta su un campo difficilissimo per chiunque – spiega il tecnico del Brescia -. Abbiamo iniziato questa nuova fase nel migliore dei modi, vincendo due gare contro le migliori squadre del girone. Non è stata una giornata facile, perché abbiamo dovuto fare i conti con forfait abbastanza pesanti, soprattutto in mischia». AL DI LÀ del risultato, quello che colpisce è il numero di occasioni create dai biancoblù, che al Venegoni Marazzini avrebbero potuto dilagare. «Abbiamo avuto tante chance per spezzare definitivamente l’equilibrio – sottolinea Pisati -, ma va bene così. Felice anche per il debutto di Galvani, non so quante squadre in serie A possano contare su organici giovani come il nostro». A.D. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]