Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 febbraio 2018

Sport

Chiudi

29.01.2018

Pisati esulta: « Bravi anche i più giovani»

Soddisfatto per il successo e per la prestazione offerta dalla sua squadra, Marco Pisati è galvanizzato dal pomeriggio di Parabiago. «E’ stata una vittoria importante, ottenuta su un campo difficilissimo per chiunque – spiega il tecnico del Brescia -. Abbiamo iniziato questa nuova fase nel migliore dei modi, vincendo due gare contro le migliori squadre del girone. Non è stata una giornata facile, perché abbiamo dovuto fare i conti con forfait abbastanza pesanti, soprattutto in mischia». AL DI LÀ del risultato, quello che colpisce è il numero di occasioni create dai biancoblù, che al Venegoni Marazzini avrebbero potuto dilagare. «Abbiamo avuto tante chance per spezzare definitivamente l’equilibrio – sottolinea Pisati -, ma va bene così. Felice anche per il debutto di Galvani, non so quante squadre in serie A possano contare su organici giovani come il nostro». A.D. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
49
Frosinone
49
Palermo
43
Cittadella
41
Bari
41
Venezia
39
Cremonese
37
Parma
37
Spezia
36
Carpi
36
Pescara
35
Perugia
34
Foggia
34
Novara
31
Salernitana
31
Brescia
30
Avellino
30
Entella
28
Cesena
28
Pro Vercelli
26
Ascoli
23
Ternana
22
Brescia - Ternana
3-1
Cesena - Cittadella
0-1
Cremonese - Bari
0-1
Empoli - Parma
4-0
Entella - Pescara
0-0
Foggia - Carpi
3-0
Frosinone - Ascoli
2-0
Novara - Spezia
1-1
Perugia - Palermo
1-0
Salernitana - Pro Vercelli
0-0
Venezia - Avellino
3-1