Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

19.02.2018

Pisati: «Non bellissimi ma concreti»

Marco Pisati ha ancora il fiatone per una sfida che i suoi ragazzi sono riusciti a riacciuffare soltanto a tempo scaduto. «E’ stata una partita che abbiamo ripreso per i capelli – spiega soddisfatto il tecnico del Brescia -, ma c’è da dire che nel primo tempo avremmo meritato di essere più avanti nel punteggio. Udine è una squadra tosta ed esperta, infatti ha provato ad addormentare il gioco, ma il Brescia ha avuto il merito di essere stato più bravo a crederci fino alla fine». PER I BIANCOBLÙ non è stata forse una prestazione all’altezza delle ultime uscite, ma quello che conta è avere centrato punti in classifica. «Siamo felici, una serie di tre vittorie consecutive mancava da tempo – ammette ancora Pisati nella sua personale analisi –. Non è stata forse una prestazione bellissima, ma la ritengo comunque positiva. Ora vogliamo riscattare a Milano il k.o. subito poche settimane fa».

AN.DI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]