Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Sport

Chiudi

11.12.2017

Pisati: «Subìte mete evitabili Avanti in crisi»

Dagli spogliatoi del Venegoni-Marazzini, Marco Pisati, tecnico del Brescia, commenta così la sconfitta della sua squadra: «Per quaranta minuti il match si è giocato alla pari, poi abbiamo patito il fatto di avere difficoltà tra gli avanti e abbiamo concesso due mete con troppa facilità. Purtroppo non siamo riusciti a rientrare in gara, questa era una partita alla nostra portata». «DOBBIAMO rimboccarci le maniche – spiega ancora l’allenatore – e tornare a esprimerci bene collettivamente nel match contro Noceto. Oggi si è messa di mezzo anche la malasorte, visto l’infortunio di Reboldi alla vigilia». Non è stato però tutto da buttare quanto visto dal tecnico a Parabiago. «Siamo stati bravi nelle multifase e in genere nelle fasi di attacco – dice -, peccato solo che abbiamo subito mete che non dovevamo concedere in questo modo». AN.DI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
18
Hellas Verona
14
Palermo
14
Salernitana
13
Lecce
12
Spezia
12
Cittadella
11
Cremonese
11
Brescia
11
Benevento
10
Crotone
10
Ascoli
9
Perugia
8
Cosenza
7
Padova
6
Venezia
5
Carpi
5
Foggia
4
Livorno
2
Ascoli - Carpi
1-0
Benevento - Livorno
Cittadella - Brescia
2-2
Cosenza - Foggia
2-0
Crotone - Padova
2-1
Lecce - Palermo
1-2
Salernitana - Perugia
2-1
Spezia - Pescara
1-3
Venezia - Hellas Verona
1-1
Cremonese - [ha Riposato]