Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 giugno 2018

Sport

Chiudi

01.10.2017

Un triplo super derby
per un avvio gustoso

Si alza il sipario sulla nuova stagione di serie C, oggi in campo per il primo turno alle 15.30: via dunque ad un campionato che come sempre vede diverse bresciane protagoniste e che promette di regalare ogni week-end tante emozioni.

Nel girone B, esordio casalingo per Cus Brescia e Botticino che ospitano nei derby la Bassa Bresciana e il Desenzano. Il big-match è però quello che andrà in scena al «Bruno Menta», dove il Borgo Fiumicello attende lo strafavorito Franciacorta: per una prima giornata che si preannuncia immediatamente molto emozionante. Nel girone 1, invece, il Rovato viaggia alla volta di Cernusco al Naviglio per la sfida contro il Chicken: da lì può cominciare la risalita.

Prima uscita stagionale anche per le formazioni bresciane impegnate in serie C2. Dopo dieci anni si rivede la cadetta del Calvisano, che in casa debutta contro il College Club. Prima gara lontano da casa per le altre due cadette, Cus Brescia e Franciacorta, attese rispettivamente da Casalmaggiore e Lions Cremona per i primi incontri stagionali. Il Valle Camonica deve invece osservare il turno di riposo.A.D.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1