18 gennaio 2019

Sport

Chiudi

20.08.2018

Venerdì prima amichevole Al «Pata» arriva Mogliano

Alessandro Vaccari: è il  presidente del Patarò Calvisano
Alessandro Vaccari: è il presidente del Patarò Calvisano

La pausa per la settimana di ferragosto, oltre a concedere finalmente a Morelli e compagni un po’ di meritato riposo, ha segnato la fine della prima parte della preparazione estiva del Patarò Calvisano, che questa settimana dunque è pronto a tornare al Pata Stadium per entrare nel vivo della pre-season che alle sessioni di allenamento aggiungerà alcuni incontri amichevoli di preparazione alla stagione ufficiale, nazionale e internazionale. Insomma in via San Michele è quasi tempo di correre in meta e placcare: sono in tutto tre gli appuntamenti agonistici messi a calendario dal club giallonero guidato da Alessandro Vaccari. LA PRIMA uscita è in programma venerdì 24 agosto, quando tra le mura amiche i Brunello’s ospiteranno il Mogliano, fanalino di coda dell’ultima stagione di Eccellenza, guidato dagli ex, Andrea Cavinato, nelle vesti di head coach, e Salvatore Costanzo, nuovo tecnico della mischia trevigiana. Poi, sabato 1 settembre, il Patarò viaggerà alla volta della provincia di Rovigo, dove a Badia Polesine si disputerà il Trofeo “Adriano Pedrini” e dove i gialloneri si misureranno con Rovigo, Medicei, Verona, Valpolicella e Reggio Emilia. Sei giorni più tardi, venerdì 7 settembre, Reggio Emilia tornerà ancora protagonista, sfidando Calvisano al Pata Stadium nell’ultima uscita estiva. Dalla settimana successiva, infatti, sarà tempo di fare sul serio, con il debutto casalingo dei vicecampioni d’Italia contro Verona. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.DI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
32
Pescara
32
Hellas Verona
30
Lecce
30
Benevento
29
Spezia
26
Cittadella
26
Perugia
26
Ascoli
24
Salernitana
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Livorno
15
Foggia
13
Crotone
13
Padova
12
Ascoli - Crotone
3-2
Benevento - Brescia
1-1
Cittadella - Palermo
0-1
Cremonese - Perugia
4-0
Foggia - Hellas Verona
2-2
Livorno - Padova
1-1
Salernitana - Pescara
2-4
Spezia - Lecce
1-1
Venezia - Carpi
1-1
Cosenza - [ha Riposato]