Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 giugno 2017

Sport

Chiudi

20.03.2017

Super Mario si
consola facendo
il tifo per Enock

Ci voleva l’aria di casa per far ritrovare il sorriso a Mario Balotelli, che in Ligue 1 con il Nizza non sta attraversando il momento più brillante della sua stagione, ma che ieri è apparso rilassato sulle tribune del Ciliverghe, dove ha potuto festeggiare l’impresa dei gialloblù insieme all’adorato fratello minore Enock Barwuah.

Non è entrato in campo quest’ultimo, ma a farsi notare in tribuna è stato il più celebre Mario, che ha assistito al match con alcuni amici e che non passa mai inosservato tra i suoi numerosi fans bresciani.

Un momento sereno per Balotelli, che in Francia è stato al centro di polemiche con la stampa e non solo: all’ultimo turno con il suo Nizza non è riuscito a trovare il gol ed è stato sostituito all’84’, anche beccandosi qualche fischio, nella gara pareggiata contro il Nantes. Nel campionato francese i nizzardi sono ora terzi a -4 dal Monaco, in flessione rispetto al grande inizio di campionato sospinto proprio da Balotelli, che aveva segnato 6 reti nelle sue prime 5 gare in rossonero. Super Mario è ora a quota 10 gol, l’ultimo firmato il 10 marzo nella sfida contro il Caen. R.S.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1