Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 agosto 2017

Sport

Chiudi

20.03.2017

Super Mario si
consola facendo
il tifo per Enock

Ci voleva l’aria di casa per far ritrovare il sorriso a Mario Balotelli, che in Ligue 1 con il Nizza non sta attraversando il momento più brillante della sua stagione, ma che ieri è apparso rilassato sulle tribune del Ciliverghe, dove ha potuto festeggiare l’impresa dei gialloblù insieme all’adorato fratello minore Enock Barwuah.

Non è entrato in campo quest’ultimo, ma a farsi notare in tribuna è stato il più celebre Mario, che ha assistito al match con alcuni amici e che non passa mai inosservato tra i suoi numerosi fans bresciani.

Un momento sereno per Balotelli, che in Francia è stato al centro di polemiche con la stampa e non solo: all’ultimo turno con il suo Nizza non è riuscito a trovare il gol ed è stato sostituito all’84’, anche beccandosi qualche fischio, nella gara pareggiata contro il Nantes. Nel campionato francese i nizzardi sono ora terzi a -4 dal Monaco, in flessione rispetto al grande inizio di campionato sospinto proprio da Balotelli, che aveva segnato 6 reti nelle sue prime 5 gare in rossonero. Super Mario è ora a quota 10 gol, l’ultimo firmato il 10 marzo nella sfida contro il Caen. R.S.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1