Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Sport

Chiudi

18.12.2017

Urago Mella continua la scalata Bovezzo costretto a inchinarsi

L’Urago  Mella che ha conquistato i tre punti in casa
L’Urago Mella che ha conquistato i tre punti in casa

Emanuele Archiati L'Urago Mella con la seconda miglior difesa del girone vince e sale al quarto posto del girone confinando il Bovezzo alla penultima posizione con la peggior difesa e l'undicesima sconfitta di campionato in una sfida segnata da una direzione di gara che ha lasciato qualche dubbio. Le due squadre partono a massima velocità ma gli schemi e i tatticismi fermano la pericolosità delle azioni sul nuovo sintetico di casa e nei primi 15 minuti nulla da segnalare in campo. Al 16' Naoni prova la conclusione ma Savoldi salva sulla linea; un minuto più tardi ancora involato a rete Naoni è solo contro Favalli ma spara alle stelle invece che depositare in rete. Al 25' il gol a sorpresa con Braga che batte un corner e la sfera colpisce direttamente il palo interno ed entra in rete. L'Urago fa la gara, il Bovezzo tenta di replicare. Al 42' punizione da trequarti campo di Silvestri, Favalli alza e devia in corner. Dopo un minuto ma nell'altra area dalla destra Proteo la mette al centro invitando i suoi compagni a concludere, arriva in velocità Matteo Minelli e al volo gonfia la rete festeggiando così il compleanno. Il Bovezzo del nuovo mister Calvetti entra molto più carico ma all'11' con la difesa a margherite Silvestri si invola, porta sguarnita e inspiegabilmente calcia sul fondo. Al 26' Bonometti dalla destra area corner la mette sul secondo palo dove Silvestri colpisce male la sfera e l'azione sfuma. Dopo tre minuti su corner di Silvestri, palla al limite calciata da Bonometti e Ongaro in mischia la imbusta. Al 34' viene espulso Matteo Minelli autore del pareggio. Al 38' Rivetti commette fallo su Tessadrelli, rigore che batte Naoni, tiro centrale e Favalli para. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
13
Pescara
11
Benevento
10
Cittadella
9
Lecce
8
Palermo
8
Cremonese
6
Brescia
6
Crotone
6
Salernitana
6
Spezia
6
Ascoli
5
Padova
5
Perugia
4
Carpi
4
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Foggia
-5
Brescia - Palermo
2-1
Cittadella - Benevento
0-1
Cremonese - Cosenza
Foggia - Padova
Hellas Verona - Spezia
2-1
Livorno - Lecce
0-3
Perugia - Carpi
0-1
Pescara - Crotone
2-1
Salernitana - Ascoli
1-1
Venezia - [ha Riposato]