Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Sport

Chiudi

18.12.2017

Urago Mella continua la scalata Bovezzo costretto a inchinarsi

L’Urago  Mella che ha conquistato i tre punti in casa
L’Urago Mella che ha conquistato i tre punti in casa

Emanuele Archiati L'Urago Mella con la seconda miglior difesa del girone vince e sale al quarto posto del girone confinando il Bovezzo alla penultima posizione con la peggior difesa e l'undicesima sconfitta di campionato in una sfida segnata da una direzione di gara che ha lasciato qualche dubbio. Le due squadre partono a massima velocità ma gli schemi e i tatticismi fermano la pericolosità delle azioni sul nuovo sintetico di casa e nei primi 15 minuti nulla da segnalare in campo. Al 16' Naoni prova la conclusione ma Savoldi salva sulla linea; un minuto più tardi ancora involato a rete Naoni è solo contro Favalli ma spara alle stelle invece che depositare in rete. Al 25' il gol a sorpresa con Braga che batte un corner e la sfera colpisce direttamente il palo interno ed entra in rete. L'Urago fa la gara, il Bovezzo tenta di replicare. Al 42' punizione da trequarti campo di Silvestri, Favalli alza e devia in corner. Dopo un minuto ma nell'altra area dalla destra Proteo la mette al centro invitando i suoi compagni a concludere, arriva in velocità Matteo Minelli e al volo gonfia la rete festeggiando così il compleanno. Il Bovezzo del nuovo mister Calvetti entra molto più carico ma all'11' con la difesa a margherite Silvestri si invola, porta sguarnita e inspiegabilmente calcia sul fondo. Al 26' Bonometti dalla destra area corner la mette sul secondo palo dove Silvestri colpisce male la sfera e l'azione sfuma. Dopo tre minuti su corner di Silvestri, palla al limite calciata da Bonometti e Ongaro in mischia la imbusta. Al 34' viene espulso Matteo Minelli autore del pareggio. Al 38' Rivetti commette fallo su Tessadrelli, rigore che batte Naoni, tiro centrale e Favalli para. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]