domenica, 24 luglio 2016
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.11.2012

Travolto dal treno: ritardi
sulla Milano-Venezia

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Disagi nel primo pomeriggio di oggi sulla linea ferroviaria Milano-Venezia con circolazione tornata alla normalità dopo le 15 per l'investimento di un uomo di 34 anni. incidente acacduto alle 13.05 a Sant'Eufemia. A travolgerlo un treno merci diretto a Rezzato. L'uomo è morto sul colpo e la polizia ferroviaria sta accertando se si tratti di disgrazia o di gesto volontario. I treni partiti nel primo pomeriggio da Milano hanno viaggiato con circa un'ora di ritardo, mentre è stato soppresso quello in partenza alle 15.05 nel tratto tra Milano Centrale e la stazione di Brescia. Stesso ritardo sul tragitto inverso, visto che i treni da Venezia verso Milano hanno portato un ritardo di almeno un'ora. Per due ore - come riferito dalla Polfer - la circolazione è avvenuta soltanto su un binario.

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Tweet Vip

Facebook

Sondaggio

Il nuovo Brescia riparte all'insegna dei giovani: che ne pensi?
ok

Sport

Cultura