giovedì, 27 luglio 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.12.2010

Un oggetto misterioso
solca il cielo del Sebino

L’oggetto misterioso immortalato da un pensionato nei cieli di Iseo
L’oggetto misterioso immortalato da un pensionato nei cieli di Iseo

Un oggetto di forma affusolata contornato da un alone giallastro e punteggiato di luci verdi e rosse che, dopo aver zig-zagato nel cielo sopra Iseo è sparito nello spazio.
A documentare lo strano quanto inspiegabile fenomeno è stato domenica sera Claudio Viganò. Il pensionato di Provaglio era diretto in auto a Iseo insieme alla moglie. «Stavo guidando quando ho visto quella sorta di oggetto luminoso che si muoveva lentamente sopra le nostre teste - racconta - . Mi sono fermato è ho scattato alcune fotografie con il cellulare di mia moglie». Originario di Milano, per qualche anno Claudio Viganò ha gestito l'omonimo bar a Paratico: «L'estate scorsa - racconta il pensionato che volutamente non pronuncia mai la parola Ufo -, ho scorto addirittura per due volte degli oggetti misteriosi sempre in questa zona, ma non avevo il telefonino e non ho potuto testimoniare l'avvistamento. Stavolta, almeno, c'è la fotografia». Che tuttavia non basta a sciogliere il mistero sulla natura del corpo affusolato che ha solcato i cieli di Iseo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Brescia ha richiamato Boscaglia: tu chi avresti scelto?
ok

Sport

Cultura