sabato, 15 dicembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.05.2018

Il Brescia è salvo
Lo 0-0 ad Ascoli
vale la Serie B

La festa salvezza del Brescia COPYRIGHT FOTOLIVE
La festa salvezza del Brescia COPYRIGHT FOTOLIVE

Il Brescia è salvo. Pareggiando 0-0 sul campo dell’Ascoli all’ultima giornata, la squadra di Ivo Pulga si è garantita la salvezza: ai play out andranno proprio i bianconeri dell’ex Serse Cosmi, che se la dovranno vedere con la Virtus Entella, capace di vincere a Novara condannando i piemontesi alla retrocessione. Al «Del Duca» il Brescia ha controllato a lungo la partita, mancando nel finale una grandissima occasione con Caracciolo e Tonali soli davanti al portiere avversario, per poi stringere i denti fino al quinto minuto di recupero. Al triplice fischio dell’arbitro l’esplosione di gioia: anche l’anno prossimo il Brescia giocherà in serie B. Promosso in serie A il Parma, che ha beffato al fotofinish il Frosinone frenato dal Foggia.

Risultati dell’ultima giornata
del campionato di calcio di Serie B
Ascoli-Brescia 0-0
Bari-Carpi 2-0
Cesena-Cremonese 1-0
Cittadella-Pro Vercelli 2-0
Empoli-Perugia 2-1
Frosinone-Foggia 2-2
Novara-Virtus Entella 0-1
Salernitana-Palermo 0-2
Spezia-Parma 0-2
Ternana-Avellino 1-2
Venezia-Pescara 0-0

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Il Racconto di Ferragosto

Sport

Cultura

Spettacoli