martedì, 19 febbraio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.01.2019

Il foreign fighter
Anas condannato
a sei anni

Anas condannato a sei anni
Anas condannato a sei anni

La Corte d’Assise di Brescia ha condannato a sei anni Anas El Abboubi, foreign fighter di 26 anni, marocchino di origini ma cresciuto a Vobarno ( Brescia). Era stato arrestato nell’estate 2013 per apologia del terrorismo, poi scarcerato per mancanza di gravi indizi di colpevolezza e infine partito per la Siria dove ha fatto perdere le tracce. Per la famiglia è morto, ma per il pm che aveva chiesto la condanna a 7 anni non ci sono le prove del decesso e per questo ha chiesto e ottenuto la celebrazione del processo. El Abboubi è ricercato a livello internazionale

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Il Racconto di Ferragosto

Sport

Cultura

Spettacoli