lunedì, 26 febbraio 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.02.2018

Maestri e maestre
dicono no alla
Fedeli

Il ministro Fedeli
Il ministro Fedeli

Un gruppo di maestre e maestri hanno protestato questa mattina a Bresciain occasione della
vista del ministro dell’Istruzione Fedeli. Una protesta contro la sentenza del Consiglio di Stato sugli insegnanti non laureati. Il ministro era disponibile ad incontrare alcuni rappresentanti degli insegnanti, che però si sono rifiutati.«Ho dato appuntamento alle sette del mattino e mi è dispiaciuto tantissimo che abbiano scelto di non venire - ha detto io ministro -. Poi bisogna rispettare le fasi ed i momenti
ed io ero Brescia per altri motivi, ma ero pronta ad incontrare gli insegnanti. Si sono sottratti all’incontro da loro chiesto».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

L'Atalanta oggi è il miglior club di provincia italiano: Massimo Cellino dovrebbe ispirarsi alla Dea per rifondare il Brescia?
ok

Sondaggio

Dal primo gennaio 2018 anche in Italia sarà possibile mangiare insetti: cosa ne pensi?
ok

Sport

Cultura

Spettacoli