venerdì, 22 giugno 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.03.2018

Oggi Luisa Corna
dirige la squadra
di Bresciaoggi

In occasione della Giornata della donna oggi il nostro giornale ha una direzione in rosa: è Luisa Corna a guidare la redazione e a firmare l’edizione del nostro quotidiano che sarà in edicola domani. Cantante, conduttrice televisiva, attrice, Luisa Corna è originaria di Palazzolo sull’Oglio e ha già avuto esperienze giornalistiche come collaboratrice di Tuttosport e di Controcampo su Italia 1. Nella prima riunione della giornata ha puntato molto sui temi legati alla valorizzazione del ruolo della donna rivendicando pari opportunità e pari trattamento salariale in campo lavorativo. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

La favola di Andrea Caracciolo al Brescia è finita?
ok

Sport

Cultura