CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

Anac cerca
documenti
su appalti

Blitz dell’Autorità nazionale anti corruzione in municipio a Desenzano, accompagnata dalla Guardia di finanza: nessun controllo su conti o attività del Comune, recenti o passate, ma una serie di verifiche amministrative su appalti del 2010 per lavori o servizi svolti da parte di enti parastatali, società partecipate o aziende di Stato. Questo quanto successo mercoledì, e che in paese aveva scatenato una serie di voci incontrollate: tutto regolare, il blitz fa parte di un piano di monitoraggio nazionale.

«NON È COINVOLTA nessuna amministrazione - ha specificato il sindaco Guido Malinverno - l’Anac è arrivata in municipio per recuperare alcuni documenti, nell’ambito di un programma nazionale di verifica degli appalti di società statali o partecipate».A.GAT.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1