sabato, 23 marzo 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

21.02.2019

Processo da rifare
per Oscar Lancini
ex sindaco di Adro

Oscar Lancini
Oscar Lancini

Torna a processo l’europarlamentare della Lega Oscar Lancini, ex sindaco di Adro, nel Bresciano, diventato famoso per aver tappezzato con il Sole della Alpi la scuola del paese che amministrava. Lancini era stato condannato in primo grado a tre anni per turbativa d’asta per aver fatto realizzare ad aziende amiche l’area feste di Adro. Durante l’inchiesta finì anche agli arresti domiciliari. La sentenza venne annullata in appello perchè la decisione era stata presa dai giudici senza camera di consiglio. Il processo è così da rifare e in tribunale a Brescia dovranno comparire nuovamente tutti i coinvolti, anche gli assolti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Il Racconto di Ferragosto

Sport