giovedì, 17 maggio 2012

Carnevale 2011. Gli appuntamenti

Carnevale 2011. Gli appuntamenti

Una guida per gli appuntamenti in maschera

Zoom
Il carnevale

02/03/2011L'unica incognita sarà il tempo. Poi tutto è pronto per un Carnevale carico di maschere e corsi mascherati. Dalla Bassa bresciana alle Valli, dalle iniziative più consolidate alle novità è un fiorire di appuntamenti. Abbiamo le iniziative come quelle di Bagolino o Livemmo che affondano le radici in tradizioni secolari e gli appuntamenti mascherati (da Carpenedolo a Bedizzole, da Leno alla Valtenesi) che, grazie al lavoro di tanti volontari, si sono conquistati un posto nel cuore dei bresciani.
L'assessorato provinciale al turismo ha provato, come tutti gli anni, a mettere insieme una guida dei principali appuntamenti del carnevale bresciano. Scarica e stampa qui sotto la mappa del Carnevale 2011.



Più informazioni:

commenti

partecipa. inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.