giovedì, 15 novembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.11.2018

Scarcerato
il presidente
del Darfo

Il presidente del Darfo Gezim Sallaku
Il presidente del Darfo Gezim Sallaku

Il gip del Tribunale di Brescia DI Fazio ha scarcerato tre dei quattro fratelli Sallaku, arrestati nelle scorse ore nell’ambito di una maxi inchiesta antidroga che ha portato all’individuazione di un’organizzazione che spacciava nella zona della Vallecamonica, nel Bresciano. Gezim Sallaku, presidente albanese del Darfo calcio, formazione di Serie D, era accusato con i fratelli Gazmir e Isuf di detenzione illecita di armi da fuoco, per tre pistole trovate nel garage comune della lussuosa villa di famiglia che si affaccia sul Lago di Iseo. Resta in cella solo Taulant Sallaku, accusato anche di associazione a delinquere finalizzata al narcotraffico.


 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il nuovo portiere del Brescia finora non è stato impeccabile: cosa ne pensi?
ok

Il Racconto di Ferragosto

Sport

Cultura