giovedì 17.04.2014 ore 17.05

Brescia TV
Google+ Feed RSS

Home

08.09.2012

Molesta ragazzini al parco
e aggredisce una mamma

Arrestato dalla polizia un tunisino. Il fatto in via del Verrocchio in città

Una pattuglia della Volante

Una pattuglia della Volante
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenti 3

Ha avvicinato due bambini, fratellini di 5 e 7 anni mentre nel pomeriggio di ieri giocavano in un parco in via del Verrocchio. Ha cercato di convincerli a seguirlo. Un bambino di 10 anni che si trovava nelle vicinanze e che è figlio di un'ispettrice della questura ha avvisato la baby sitter che accudiva i due fratellini ed è corso a casa segnalando l'accaduto alla mamma che è subito intervenuta. L'ispettrice di polizia, intuito il pericolo dopo aver parlato con alcuni ragazzini che hanno confermato la presenza di un molestatore, ha accompagnato a casa cinque bambini e quando la baby sitter l'ha avvisata che il presunto molestatore era tornato al parco è scesa. E' stata aggredita da un tunisino di 36 anni che le ha lanciato contro una bottiglia minacciandola e insultandola. La donna lo ha seguito indicando alla sala operativa del 113 quanto accaduto. In via Lusetti una Volante ha bloccato a fatica l'immigrato che ha reagito con violenza anche in questura ribaltando le scrivanie. E' stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Indagini sono in corso per quanto riguarda le presunte attenzioni sui bambini.

Commenti 3

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di