Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
3 luglio 2015

Lettere

Chiudi

10.09.2012

Rsa di Calcinato: persone speciali

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Mia sorella ed io desideriamo ringraziare di cuore il Direttore Sanitario Dott. Mucilli, la Dottoressa Bongiovanni e tutto il personale della RSA di Calcinato per la premurosa assistenza prestata alla nostra mamma, Bernasconi Cristina. Competenza ed efficienza: essenziali requisiti che ci hanno rassicurato sulla qualità delle cure di cui aveva quotidianamente bisogno e che le hanno notevolmente alleviato la sofferenza della sua lunga agonia. Non meno importante l'igiene costante dei pazienti e dell'ambiente e l'umanità con cui vengono seguiti pazienti e parenti.
Nel nostro caso, coscienti dell'estrema gravità del quadro clinico della mamma, ci è stato dato quel supporto umano che ci ha aiutato ad accettare più serenamente il distacco, nella consapevolezza che è stato fatto tutto il possibile per non farla almeno soffrire... e non è poco! Nelle lunghe ore trascorse al capezzale della mamma abbiamo costatato che ogni ospite, oltre ai trattamenti sanitari, ha quelle piccole attenzioni: una carezza, una parola gentile... che fanno onore al personale di questa casa di riposo.
Ancora grazie.
Ornella Olfi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Brescia

Multimedia

Brescia.Tv live

Tweet vip

Facebook

Sondaggio

Estate a Brescia: cosa vorreste?
ok