Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 luglio 2014

Lettere

Chiudi

10.09.2012

Rsa di Calcinato: persone speciali

  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Mia sorella ed io desideriamo ringraziare di cuore il Direttore Sanitario Dott. Mucilli, la Dottoressa Bongiovanni e tutto il personale della RSA di Calcinato per la premurosa assistenza prestata alla nostra mamma, Bernasconi Cristina. Competenza ed efficienza: essenziali requisiti che ci hanno rassicurato sulla qualità delle cure di cui aveva quotidianamente bisogno e che le hanno notevolmente alleviato la sofferenza della sua lunga agonia. Non meno importante l'igiene costante dei pazienti e dell'ambiente e l'umanità con cui vengono seguiti pazienti e parenti.
Nel nostro caso, coscienti dell'estrema gravità del quadro clinico della mamma, ci è stato dato quel supporto umano che ci ha aiutato ad accettare più serenamente il distacco, nella consapevolezza che è stato fatto tutto il possibile per non farla almeno soffrire... e non è poco! Nelle lunghe ore trascorse al capezzale della mamma abbiamo costatato che ogni ospite, oltre ai trattamenti sanitari, ha quelle piccole attenzioni: una carezza, una parola gentile... che fanno onore al personale di questa casa di riposo.
Ancora grazie.
Ornella Olfi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Commenti (0)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

Il meteo

Brescia

Multimedia

Brescia.Tv live

Tweet vip

Facebook

Sondaggio

Sei favorevole alla raccolta differenziata dei rifiuti?
Cassonetti
ok