CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Autista di 72 anni
muore dal meccanico

Il cuore, alla fine, lo ha tradito. Quel cuore che già in passato gli aveva dato problemi ha cessato di battere improvvisamente ieri mattina.

L'arresto cardiaco ha colto un 72enne di Castel Mella mentre stava portando il suo camion a riparare. Ed è stato proprio il proprietario della ditta di via Don Bergomi ,che si occupa della manutenzione e riparazione di mezzi pesanti, a trovare il cliente accasciato e incosciente.

La chiamata di soccorso al 112 è stata immediata e alle 10.30 a Castel Mella sono arrivate due ambulanze e i carabinieri di Roncadelle.

Il personale medico e infermieristico intervenuto in via Don Bergomi non ha potuto far altro che constare i decesso dell’autista mentre i militari si sono occupati dei rilievi che non lasciano dubbi a interpretazioni.

Accertato il decesso per cause naturali il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari del 72enne che ora riposa all'obitorio dell'ospedale Civile in attesa dell'ultimo saluto dei suoi cari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1