CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.02.2018

Avieri «irriducibili»:
un quarto di secolo
ad altissima fedeltà

Il gruppo dei benemeriti dell’Associazione Arma  Aeronautica
Il gruppo dei benemeriti dell’Associazione Arma Aeronautica

L’Associazione Arma Aeronautica è lo specchio del profondo legame tra la città di Ghedi l’aerobase militare sede del Sesto Stormo, non solo per il consistente numero di iscritti: attorno al sodalizio ruotano le iniziative finalizzate ad avvicinare la comunità all’Arma. E l’associazione si è radunata ieri nella sede di via Fabio Filzi per l’assemblea annuale che, oltre ad approvare il bilancio, ha messo a punto l’agenda del 2018. Il presidente Albino Pensabene ha illustrato i progetti e le collaborazioni. Conclusa la seduta, alla presenza del sindaco Lorenzo Borzi, del rappresentante del 6° Stormo, tenente colonnello Fidel Pedersoli, e della madrina della sezione Alma Bortolotti, sono stati premiati i 13 soci ad alta fedeltà. HANNO OTTENUTO la benemerenza per il quarto di secolo di adesione al gruppo Francesco Bellaviti, Mario Bencivenga, Antonio Brancasi, Mario Calò, Mario Antonio Colucci, Angelo Lallo, Angelo Gianquinto, Gian Paolo Puggioni, Luigi Rossetti, Giovanni Sciarra, Gian Paolo Sommese. Il premio per i 26 anni di iscrizione è stato appannaggio di Giuseppe Dilisio e di Mariano Frondella. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.MO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1