Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
mercoledì, 13 dicembre 2017

Blitz dei banditi
in pieno giorno:
rapina lampo
al punto vendita

Pomeriggio di paura per i dipendenti e un paio di clienti del supermercato «D Più» di San Zeno Naviglio. Ieri attorno alle 15 due banditi, uno armato di pistola e il complice di coltello, hanno fatto irruzione raggiungendo le casse.

Per un paio di minuti alcuni clienti sono rimasti in ostaggio dei banditi che hanno fatto svuotare le casse e, una volta prelevati i soldi, sono scappati dopo aver intimato ai presenti di rimanere fermi. Non ci sarebbe stata violenza sulle persone, sono bastate le minacce.

I due rapinatori sono stati visti da un passante scappare a bordo di una vecchia Panda di colore chiaro. Vettura che è stata abbandonata e ritrovata dopo una ventina di minuti dalla rapina dai carabinieri impegnati nell’allestimento di alcuni posti di blocco. Impegnati nelle ricerche i militari di Brescia e di Verolanuova. I rapinatori, fuggiti con un bottino di circa 2mila euro, si sarebbero allontanati su un’Alfa «156» scura dopo il cambio della vettura. Dalla rapina ai furti: alla Ferrari Gomme di Pralboino sono stati rubati più di 200 pneumatici e a Pavone Mella i ladri sono scappati da via 8 marzo su un’Audi A1 e una Bmw.F.MO.