Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
lunedì, 11 dicembre 2017

Lo Sci club Montirone:
compleanno con le miss

Domani il singolare compleanno dello Sci club di Montirone (BATCH)

«Ne vedremo delle belle» annunciano quelli dello Sci club di Montirone che domani sera festeggiano il loro quarto compleanno al Forajido di Bagnolo Mella. L’occasione anche per lanciare la campagna di tesseramento stagionale.

MA IL «NE vedremo» delle belle non si riferisce certo alle tessere che il direttivo guidato dal presidente Paolo Piccolo si augura vengano sottoscritte in gran numero. Piuttosto al divertimento che ha sempre a contraddistinto gli appuntamenti con l’anniversario del club. In questo senso il clou della serata non potrà che essere l’elezione della miss a cui farà da contraltare piccante, per accontentare tutti, maschi e femmine, l’esibizione dei Dolo Mitici, spogliarellisti uomini che sanno condire i loro streeptease con una buona dose di ironia.

La serata inizierà alle 20.30 con la presentazione del club, pochi minuti e aprirà il buffet. Un’ora dopo la sfilata delle miss con la scelta della regina e infine il taglio della torta di compleanno, che però non concluderà il divertimento. Per quello c’è tutta la notte.