Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
martedì, 17 ottobre 2017

Expoarte viaggia in Ferrari
Novanta gallerie alla Fiera

La Fioravanti F100R con motori Ferrari esposta a Montichiari (BATCH)

Arte moderna e contemporanea saranno ancora protagoniste domani e domenica al Centro Fiera di Montichiari con la nuova edizione di Expoarte, la mostra promossa dalla segreteria organizzativa Dea Servizi.

Giunta alla seconda edizione, la rassegna si conferma un appuntamento di grande spessore, capace di coniugare numeri e qualità espositiva. Il padiglione centrale ospiterà circa 90 gallerie d’arte, provenienti da tutta Italia e dall’estero. Ogni galleria offrirà al pubblico il meglio del proprio repertorio, con grandi nomi del Novecento fino ai maestri del contemporaneo. Nei giorni della manifestazione verrà anche esposta la Fioravanti F100R, la supercar motorizzata Ferrari, un’opera unica per stile e meccanica, frutto del genio di Leonardo Fioravanti.

L’edizione 2017 di Expoarte Montichiari prenderà il via ufficialmente con la serata di presentazione a invito in programma stasera alle ore 17. L’apertura al pubblico è prevista domani e domenica, dalle ore 10 alle 20. Per maggiori informazioni: www.expoartemontichiari.it.