CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.02.2017

Il campus musicale
ha aperto le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla 22esima edizione del Campo estivo musicale Junior di Calcinato, organizzato dal maestro Emiliano Gusperti in collaborazione con l’Associazione Filarmonica «Isidoro Capitanio» di Brescia e l’Associazione Bande Musicali Bresciane.

Il campo è riservato a ragazzi dagli 11 ai 16 anni che suonino strumenti a fiato e percussione (68 si sono già iscritti) e si svolge dal 23 al 30 luglio al Villaggio dolomitico dei Piani di Luzza, sui monti sopra Forni Avoltri (Ud).

Lo staff che seguirà i ragazzi sarà composto dai musicisti Marina Maccabiani (flauto), Monica Maccabiani (oboe), Mattia Rullo (fagotto), Diego Zordan e Cristina Montresor (clarinetti), Luca Bertoldo (saxofono), Giorgio Zanolini (tromba), Silvia Festa (corno), Massimo Grespan (trombone e tuba) e Olmo Chittò (percussioni). Le famiglie interessate a iscrivere i propri figli a questa originale manifestazione di formazione musicale possono consultare il sito www.cemitalia.org. F.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok