Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
domenica, 22 ottobre 2017

Il gruppo Cosp
a caccia di fondi
per la quinta
ambulanza

Al Centro Sportivo Vincenzo Bianchi di via Stazione 67 a Calcinato inizia la quarta edizione della Festa del soccorso pubblico. Alle ore 19 si inaugurano gli stand gastronomici e contemporaneamente prenderà avvio il torneo di calcio saponato, seguito alle 20 da quello di biliardino.

La serata musicale propone alle 21.30 l’ultimo spettacolo di Piergiorgio Cinelli, «Pirlo, pota e rock&roll» (ingresso gratuito). Domani, sabato gli stand aprono alle 12: dalle 14 proseguono gli incontri di calcio saponato. In serata verrà servito lo spiedo (ma bisogna prenotarlo allo 030.9964422) e alle 21 ci sarà il concerto della cantante Betti Bi. Lunga la giornata conclusiva di domenica, quando alle ore 8 ci sarà il ritrovo del Motoclub per una passerella sulle due ruote, alle 12 il «pranzo del volontario» e il pomeriggio a partire dalle 14 verrà animato dal torneo di calcio saponato; in serata alle 20 spettacolo di karaoke e verso le 22 l’estrazione dei biglietti della lotteria di autofinanziamento. Il ricavato della festa andrà a sostenere l’acquisto di una quinta ambulanza per poter rispondere a tutte le richieste che pervengono al sodalizio presieduto da Marcello Ferrari, che coordina ben 105 volontari. F.MAR.