CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.11.2017

Il Natale è più vicino:
al via il concorso vetrine

L’assessorato alle Attività produttive di Calcinato ha bandito il concorso «Natale in Comune» per la realizzazione del miglior presepe o addobbo nelle vetrine, negli spazi o negli angoli del paese. Al concorso si partecipa compilando il modulo (scaricabile sul sito internet www.comune.calcinato.bs.it o ritirabile all’Ufficio commercio in municipio) e spedendolo via mail a goglioni.lorena@comune.calcinato.bs.it o riconsegnandolo all’Ufficio. Gli allestimenti in concorso saranno distinti in tre categorie: una per i titolari di esercizi commerciali, una per le classi scolastiche e una per i cittadini. Gli autori dei tre migliori allestimenti per ogni categoria, determinati da una commissione giudicatrice, riceveranno una targa ricordo e un premio in denaro rispettivamente da mille, 500 e 300 euro, da devolvere in beneficenza a enti o associazioni senza fine di lucro che hanno sede e operano sul territorio. Iscrizioni entro il 15 dicembre. F.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1