CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2018

Il «Soccorso pubblico» apre la festa dei volontari

Apre domani al Centro sportivo Vincenzo Bianchi di via Stazione 67 a Calcinato la quinta edizione della «Festa del soccorso pubblico». Alle ore 19 si inaugurano gli stand gastronomici e contemporaneamente prenderà avvio il torneo di calcio-balilla umano. La serata musicale propone alle 21.30 l’ultimo spettacolo di Piergiorgio Cinelli, «Pirlo, pota e rock&roll» (ingresso gratuito). Sabato in serata verrà servito lo spiedo (ma bisogna prenotarlo allo 030.9964422) e alle 21 avanti con la festa musicale animata dal dj Manuel Bossini. Domenica alle ore 8 ci sarà il ritrovo del Motoclub, alle 11 verrà inaugurata la quinta ambulanza del Soccorso Pubblico, alla presenza delle autorità, e alle 12 sarà in tavola il «pranzo del volontario». Dopo l’assegnazione del Premio San Germano alle 19.30, alle 20 ci sarà lo spettacolo di karaoke e verso le 22 l’estrazione dei biglietti della lotteria di autofinanziamento. Il ricavato andrà a finanziare le attività del sodalizio presieduto da Marcello Ferrari, che coordina ben 105 volontari. Dalla sede di Calcinatello gli operatori del Soccorso seguono quotidianamente le urgenze sanitarie, con decine di uscite d’emergenza verso il pronto soccorso e di trasporti programmati. •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1