CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2017

Referendum sull’acqua
richiesta di adesione

Consiglio comunale domani sera alle ore 20.45 a Calcinato. La seduta si aprirà con due mozioni. La prima, presentata dal gruppo di maggioranza «Insieme per Calcinato» intende esprimere la «condivisione dell’azione di Coldiretti per un commercio libero e giusto e per un’Europa libera dal Ceta», mentre la seconda, sostenuta dai cinque consiglieri di minoranza (dei gruppi Bene Comune, Movimento 5 Stelle, «Con te per Calcinato» e «Sangiorgi Sindaco»), chiede l’«adesione alla richiesta di referendum consultivo provinciale in materia di gestione del servizio idrico integrato», per far decidere ai cittadini bresciani se ripubblicizzare l’acqua o meno. Nella seconda parte si parlerà di provvedimenti di natura economico-finanziaria: Documento unico di programmazione 2018/2020, piano di razionalizzazione delle società partecipate, bilancio consolidato 2016 e variazioni al bilancio di previsione per l’anno in corso. F.MAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1