CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.09.2017

Torna in scena
l’operazione
basta rifiuti

Il Comune di Calcinato è in prima fila nella campagna di Legambiente «Puliamo il mondo». Assessorato all’Ambiente e commissione omonima danno appuntamento stamattina dalle 9 alle 12 e domani dalle 15 alle 18: i membri della commissione, il gruppo Garletti, la protezione civile e i volontari del comitato Salute e ambiente e del comitato Cittadini raccoglieranno i rifiuti lungo due piste ciclopedonali (tra Calcinato e Ponte San Marco e a Calcinatello), in un parco a Calcinatello e attorno a due cavalcavia in località Sant’Anna, al Gazzo.

SUCCEDE in un Comune in cui i controlli sui conferimenti nella raccolta porta a porta dei rifiuti hanno portato la differenziata dal 70% del 2016 al 74% nel 2017 e al ridimensionamento degli abbandoni, contrastati anche con l’acquisto e l’installazione di fototrappole; senza scordare l’adesione al bando Life 2017. F.MAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1