CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2017

Una prova di lavoro
al servizio della scuola

C’è anche Calcinato tra gli enti locali che hanno aderito alla campagna regionale «Dote Comune», e in questo caso l’operazione consentirà a un giovane di vivere una esperienza di tirocinio certificato (e retribuito) lavorando per un anno come un vero impiegato civico (o quasi) a supporto dell’ufficio Pubblica Istruzione.

L’iniziativa prevede un percorso formativo obbligatorio che si divide in attività di formazione e ore di tirocinio. Possono partecipare alla selezione cittadini italiani, comunitari e non (con regolare permesso di soggiorno) residenti in Lombardia in cerca di prima occupazione o disoccupate e di età compresa tra i 18 e 35 anni.

La domanda di partecipazione va consegnata entro giovedì via posta al Comune, consegnata a mano nell’ufficio Servizi sociali (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; chiuso di mattina il giovedì, ma aperto dalle 16 alle 18). Per saperne di più 030 9989240. F.MAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1