CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Chance da sfogliare:
la biblioteca civica
aspetta un gestore

La biblioteca civica di Flero sta cercando un nuovo gestore
La biblioteca civica di Flero sta cercando un nuovo gestore

Le vacanze non c’entrano, ma restano comunque pochi giorni per partecipare al bando aperto dal Comune di Flero per trovare un gestore della biblioteca: entro le 13 di giovedì, i soggetti interessati dovranno presentare via posta elettronica certificata tutta la modulistica compilata all’ufficio Affari generali dell’ente.

Il prossimo ciclo di gestione durerà tre anni, dal primo settembre 2017 al 31 agosto 2020, e ci sono alcuni requisiti economici richiesti ai candidati: dall’esistenza di un fatturato minimo annuo non inferiore a una volta e mezza l’importo a base d’appalto del servizio (fatturato realizzato negli ultimi 3 esercizi) e un fatturato minimo nel settore di attività in questione non inferiore a una volta l’importo a base d’appalto (sempre considerando sempre gli ultimi 3 esercizi).

Infine, il personale che si prevede di impiegare dovrà possedere almeno il diploma di scuola superiore e aver maturato almeno due anni di esperienza nella gestione di biblioteche di enti locali. Per saperne di più sull’assegnazione dell’impianto c’è sempre il sito istituzionale del Comune di Flero. F.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1