Domani l’addio
al muratore
investito
sulle strisce

Andrea Negri
Andrea Negri
Andrea Negri
Andrea Negri

Saranno celebrati domani i funerali di Andrea Negri, il 47enne muratore di Maclodio che è stato travolto domenica sera a poca distanza da casa mentre attraversava via Roma sulle strisce pedonali.

La camera ardente è stata allestita nell’abitazione in via Dermes, dove la salma di Andrea Negri è stato trasportata dall’Ospedale Civile.

Il feretro dello sfortunato muratore, nel tardo pomeriggio di ieri ha lasciato l’obitorio del nosocomio cittadino dove la salma era stata composta, dopo l’autorizzazione del magistrato. La scomparsa del 47 enne muratore, che lascia la moglie Maria Rita e tre figli, Ilaria, Luca e Miriam ha destato profondo cordoglio nel paese della bassa.

ATTORNO alla moglie, impegnata nell’oratorio, e ai tre figli, si è stretta con affetto la comunità colpita dall’inattesa tragedia.

Questa sera don Tarcisio Goretti, che da appena otto mesi è alla guida della comunità, guiderà le preghiere della veglia funebre; domani mattina alle 9,30, da via Dermes partirà il corteo funebre per raggiungere la chiesa parrocchiale dove sarà celebrata la cerimonia funebre.G.C.C.

Suggerimenti