CHIUDI
CHIUDI

17.01.2019

Ghedi, a fuoco canna fumaria

Il cattivo funzionamento di una canna fumaria è stato la causa dell'ennesimo incendio di un tetto. Ieri, intorno alle 20.30, l’allarme è scattato a Ghedi dove è stato avvolto dalle fiamme il tetto di una abitazione del complesso «La Segheria» in via Lombardia in una zona centrale del paese. Il fumo ha attirato l'attenzione dei residenti, che hanno subito chiamato i Vigili del fuoco, giunti da Brescia e Desenzano con quattro squadre. La vicinanza del tetto con un palo della luce ha ostacolato in un primo tempo il lavoro dei militi che hanno dovuto operare con precisione per evitare rischiosi contatti con il fuoco. Le fiamme sono state domate nel giro di un'ora è stato dichiarato inagibile l’appartamento della famiglia residente al primo piano. Nessun problema invece per i proprietari residenti negli altri locali dell’immobile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1