CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2018

Riprendono il 19 settembre a Ghedi gli incontri culturali dell’Università per adulti «Serenità e impegno», coordinati dalla presidente Anna Guarneri. Nel salone Ghisleri, nell’edificio ex Rinaldini, in via Trento, alle 14,45 si comincia come da tradizione con la proiezione di un paio di film della mostra di Venezia dell’anno precedente. Il primo è «Ella & John - The Leisure Seeker» di Paolo Virzì, un viaggio un po’ particolare di una coppia di ottantenni, avventuroso pieno di sorprese e di ricordi per ridere e commuoversi. Il 26 settembre si proietta invece «La casa sul mare» di Robert Guédiguian, ambientato in una pittoresca villa sul mare di Marsiglia dove tre fratelli si ritrovano a fare i conti con il proprio passato che riescono a rinnovare grazie all’improvviso incontro di tre fratellini stranieri. Il 28 settembre Stefania Romano terrà la prima lezione del nuovo anno dal titolo «Nel 70esimo anniversario…ricominciamo dalla nostra Costituzione». •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1