CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

Carnevale: in prestito maschere e costumi

Uno dei piaceri del carnevale è certo il gioco del travestimento, per i più creativi frutto di una personale rielaborazione, per le persone giocose senza grandi abilità ci sono invece i costumi e maschere già confezionate, in genere costosi, ma non a Ghedi. La sezione ghedese dell’associazione «Moka Banca del tempo» è pronta infatti anche quest’anno a mettere a disposizione dell’intera comunità le sue proposte a titolo gratuito. A cominciare dal consueto servizio di «prestito di costumi di carnevale». Si terrà nei locali di fronte alla Biblioteca Comunale, in via Fabio Filzi 10, dalle 16 alle 18, nel prossimo week end, e sabato 10 febbraio. Il prestito dei costumi sarà del tutto gratuito, con l’unica clausola di riconsegnarli in buono stato, sempre nello stesso luogo e negli stessi orari, nel fine settimana del 24 febbraio. Per trasmettere ai più piccoli la voglia e il piacere di divertirsi con i travestimenti, i giochi e le sorprese del Carnevale, l’associazione propone inoltre per sabato 10 febbraio uno dei suoi laboratori creativi. In questo caso l’appuntamento, dedicato in modo specifico a bambini dai 3 ai 6 anni, è fissato nella Biblioteca comunale (dove è possibile prenotarsi) dalle 9.30 alle 11.30. • M.MON.

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1