CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.08.2017

Da ladro a rapinatore:
arrestato un 20enne

È stata una rapina fuori dagli schemi ma pur sempre una rapina quella di cui è stato accusato un ragazzo di appena 20 anni arrestato nelle ultime ore a Ghedi dai carabinieri della Compagnia di Verolanuova.

Affiancati dai colleghi ghedesi e dalla polizia locale della stessa cittadina, i militari hanno ricostruito l’identità e bloccato un giovane di nazionalità marocchina autore nei giorni scorsi di quello che doveva essere un semplice furto in un supermercato ghedese. Entrato nel punto vendita, il ragazzo aveva nascosto in una borsa un paio di scarpe, un caricabatteria per telefoni cellulari e una batteria per telefonia mobile.

Stava per uscire come se niente fosse, ma arrivato alle casse è stato bloccato dal direttore che gli ha chiesto di mostrargli il contenuto della borsa: a quel punto ha spintonato violentemente il funzionario ed è scappato; ma è tornato semplicemente a casa dove è stato rintracciato e arrestato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1