CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.07.2018

Ha spento 80 candeline l’«anima» del Pedibus

Franco Spedicato
Franco Spedicato

Un compleanno da 80 candeline, per quanto invidiabile, non farebbe storia se il festeggiato, Franco Spedicato, non avesse dedicato gli ultimi 12 anni ai piccoli utenti della strada. È infatti uno degli instancabili volontari del «Pedibus» di Ghedi che, sia con la pioggia che nelle giornate di sole cocente, consentono ai ragazzini di recarsi a scuola e di ritornare a casa a piedi in tutta sicurezza grazie alla loro costante vigilanza. Franco Spedicato è un punto di riferimento per i suoi colleghi della linea rossa e per le famiglie degli scolari delle zone di quel percorso. L’augurio? Che il suo contributo all’iniziativa dedicata ai giovani scolari possa continuare ancora a lungo con la disponibilità e l’entusiasmo che lo hanno sempre caratterizzato. •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1