CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2018

«Incidenti, via Borgosatollo è un pericolo che va sanato»

Uno degli ultimi incidenti sulla via per Borgosatollo
Uno degli ultimi incidenti sulla via per Borgosatollo

«Ci sono stati innumerevoli incidenti avvenuti a seguito dei lavori di asfaltatura, e solo per miracolo non è successo qualcosa di grave. E ora ci chiediamo quando l’amministrazione comunale realizzerà un intervento serio e organico di messa in sicurezza di via Borgosatollo». Non usano perifrasi i consiglieri di opposizione di Ghedi Simonetta Migliorati, Tanya Dabellani (Pd - Laboratorio civico) e Stefania Romano e Arturo Marpicati (Indipendenti per Ghedi) riprendendo una delle questioni più dibattute in paese: la sicurezza del percorso, l’unico per il momento, per raggiungere la città. «È sotto gli occhi di tutti l’inadeguatezza dei lavori eseguiti, e il fatto che si tratti di un’opera compensativa dei cavatori non può essere una giustificazione», aggiungono ricordando una risposta poca esaustiva a una interrogazione al sindaco in cui chiedevano qual è stato l’investimento economico del Comune. Poi l’avvertimento: «Le responsabilità della sicurezza della strada sono del sindaco e della giunta, ed è sempre loro la responsabilità di verificare l’adeguatezza dei lavori». •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1