CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.09.2018

L’oratorio col tappeto rosso accoglie la Serata elegante

Una istantanea di repertorio della «Serata elegante» di Ghedi
Una istantanea di repertorio della «Serata elegante» di Ghedi

Per questo sabato niente discoteca: c’è una «Serata elegante» organizzata nalla cornice dell’oratorio di Ghedi da alcuni giovani che lo frequentano abitualmente, inseriti nel Gruppo adolescenti. Ripropongono un format già utilizzato con successo due anni fa: gli invitati si presentano in coppia, ma obbligatoriamente vestiti in modo elegante, e se c’è qualche single verrà affiancato a un altro che faccia da partner, scelto dagli organizzatori all’inizio della serata tra gli altri iscritti non accoppiati. L’invito è rivolto ai ragazzi con un’età tra i 14 e i 30 anni, anche se si punta soprattutto ai teenagers, e l’ingresso nel centro giovanile sarà speciale, enfatizzato da una passerella su un tappeto rosso e dall’offerta di un bouquet di fiori. Poi l’apericena nel cortile interno. Tra una pizzetta, un’oliva e un bicchiere di Crodino ci saranno giochi che decreteranno i titoli di re e reginetta del ballo. Se ne occuperà una giuria d’onore, mentre alcuni fotografi documenteranno ogni fase della festa e dj di neppure vent’anni penseranno alla musica. Si inizierà alle 18,30 per finire a mezzanotte. •

M.MON.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1