CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.08.2017

Ladri pazzi per il caffè
ma il furto finisce male

Amavano così tanto il caffè da rubarlo. Ma non sono andati lontanto, o meglio uno dei ladri è finito tra le braccia dei carabinieri mentre i complici sono riusciti a farla franca. Verolanuova, teatro dell’ennesimo furto in un supermercato. I ladri hanno riempito un carrello con le confezioni di caffè Lavazza per un valore di 1500 euro e sono usciti passando attraverso una cassa chiusa. Ma la manovra non è sfuggita ad una cassiera che li ha rincorsi, gridando nel contempo per far scattare l’allarme. A quel punto i ladri hanno abbandonato la refurtiva e si sono dileguati nelle vie circostanti. Nel frattempo sul posto è arrivata una pattuglia del radiomobile che ha cominciato a perlustrare la zona; pochi minuti dopo i carabinieri hanno scorto uno dei ladri, ben descritto dalle persone nel negozio. In manette è finito così un 22enne rumeno, proseguono le ricerche dei complici. Processo per direttissima a Brescia: il giovane è stato condannato a mesi 8 di reclusione con pena sospesa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1