CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.11.2017

Provezza fa rinascere
la lista «Borzi sindaco»

Gottardo Provezza, consigliere comunale di maggioranza nel consiglio comunale di Ghedi, cambia nuovamente collocazione ridando vita alla lista «Borzi sindaco», già sparita dal consiglio, di cui si riprende il ruolo di capigruppo. Un anno fa infatti i due consiglieri eletti in quella lista - Provezza, capogruppo, e Renato Treccani - già dimezzata dal trasferimento di altri due consiglieri (Martino Pasini e Michela Galloni), confluiti in Forza Italia, si erano dimessi per dar vita insieme ad altri consiglieri eletti nella Lega ad un gruppo misto che fuori dal consiglio faceva riferimento ad un nuovo soggetto politico «Alleanza Ghedi- Unione civica» con l’intenzione di presentarsi alle prossime elezioni amministrative sotto questo nuovo simbolo. Ironizza Egeria Ruffo di «Insieme per Ghedi» all’opposizione: «Siamo abituati ai giri di valzer di questa amministrazione che da quando è stata eletta ha continuato a cambiare deleghe, composizioni e schieramenti».M.MON.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1