CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Santa Claus degli anziani

Regali per gli anziani della Bassa
Regali per gli anziani della Bassa

L’Amministrazione comunale in uno sincero slancio di generosità natalizia ne ha finanziato l’acquisto, poi però ci hanno pensato gli iscritti all’Associazione pensionati e gli operatori dei Volontari del trasporto a recapitare i pacchetti destinati a 370 ultra ottantenni residenti a Borgo San Giacomo, Acqualunga, Farfengo, Motella e Padernello. Ieri il primo cittadino Giuseppe Lama, accompagnato dalla delegazione degli assessori, ha fatto visita agli anziani delle Case di riposo di Orzinuovi, Orzivecchi, Quinzano e Verolanuova, e oggi alle 20.30 ci sarà il concerto natalizio della banda Santa Cecilia, che suonerà nel Centro anziani di via Ferrari. Un modo di interpretare attraverso gesti concreti lo spirito del Natale che è stato particolarmente apprezzato dagli ospiti delle strutture socio assistenziali e dagli anziani della Bassa. • R.C. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1